giovedì 27 settembre 2012

Sanotint, tinta per capelli con estratti vegetali

Il problema che più mi assilla, e credo assilli tante ragazze e signore, sono i capelli bianchi! Ebbene si, ho i capelli neri, ma purtroppo stanno già spuntando quelli bianchi, e non posso fare a meno di tingermi, ma ogni mese mi scoccia spendere un capitale dal parrucchiere, e allora faccio da me.
Ho sempre comprato le tinte quelle del supermercato, tipo garnier, l'oreal ecc.. ma contengono ammoniaca e non ero mai soddisfatta del colore e soprattutto i capelli erano secchi, opachi e si notava il colore non naturale.
Così ho deciso di comprare una tinta naturale, che va bene soprattutto per le persone che hanno qualche particolare allergia alle tinte normali, e devo dire che mi trovo molto bene, è al miglio dorato, con estratti vegetali, senza ammoniaca e senza parabeni. I capelli, già dal primo lavaggio dopo l'applicazione, sono morbidi, lucidi, e il colore è naturale.


All'interno, a parte le due miscele per il colore, un paio di guanti e il foglio illustrativo, troverete anche uno shampoo, un balsamo e un campioncino di crema, che cambia in ogni confezione, e trovo che sia una cosa ottima!
Ha un prezzo di 12 euro per 125 ml.
Si trova nelle erboristerie L'isola Verde. Se siete interessate vi lascio il link dei punti vendita in tutta Italia.
A presto!
Lucia.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© 2011 Make-up life and colors, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena